Un giorno a dieta, per perdere fino a 3 kg al mese

Un giorno a dieta seguita rigorosamente nell’arco di otto giorni, consente di far perdere fino a 3 kg al mese: sembrerebbe una vera e propria utopia ma stando al consiglio di alcuni dietologi esperti, questo suggerimento può aiutare davvero a far perdere fino a 3 kg al mese, disintossicando il nostro organismo.

Un giorno a dietaCome è possibile tutto ciò? Secondo gli esperti, mettere a riposo un giorno su otto i propri organi digerenti ed il proprio organismo in generale è di aiuto perché consente di eliminare le tossine e, quindi, aiuta a far perdere i liquidi, spesso alla base di senso di gonfiore, pesantezza e nausea. Stare un giorno a dieta su otto significa assumere molti liquidi, tisane o decotti depurativi  che permettono di sgonfiarsi e di far riposare i propri organi: questo ‘riposo digestivo’, se ripetuto ogni 8 giorni, è davvero un rimedio interessante per far dimagrire ma non solo.

Ma come funziona questa dieta? L’importante è avere costanza e determinazione: è necessario scegliere un regime alimentare tra tutti quelli proposti, seguendolo per un’intera giornata, senza alcun cedimento. Non si possono consumare sale o altri grassi, ed è necessario bere almeno due litri di acqua (anche sotto forma di tisana depurativa) e fare un po’ di sana attività fisica.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *