Un cucchiaio per dimagrire: ecco di cosa si tratta

Un cucchiaio per dimagrire: è possibile perdere peso velocemente e senza troppi sforzi, semplicemente utilizzando un cucchiaio? La risposta si cela nel cosiddetto trucco del cucchiaio, un semplicissimo e sano, ma anche molto veloce strumento per dimagrire, utilizzando appunto un cucchiaio, che sarà riempito di alcuni alimenti particolarmente salutari e ricchi di sostanze nutritive.

Molto spesso, quando si parla di dieta, ci vengono in mente le più svariate tipologie di sacrifici, e non ci si rende conto del fatto che invece per eliminare i chili di troppo non è necessario “patire la fame”.

Un cucchiaio per dimagrireMa quali sono gli alimenti ed i cibi che in genere possono aiutarci a bruciare più velocemente le calorie, che agiscono sul nostro metabolismo e che ci aiutano quindi a dimagrire?

Il consiglio degli esperti è quello di mangiare un cucchiaino di:

  • Zenzero in polvere;
  • Aceto di mele;
  • Cacao;
  • Succo di limone;
  • Miele e cannella in polvere.

Questi alimenti sono ricchi di sostanze nutritive e di sostanze antiossidanti, evitano la formazione di chili di troppo, agiscono sul metabolismo velocizzandolo ed anche sul sistema digestivo, purificando il corpo ed aumentando il senso di sazietà. Ottimi, quindi, da inserire in una tisana, magari da prendere come spezzafame oppure la sera prima di andare a dormire.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *