Sgonfiarsi in pochi giorni: ecco alcuni trucchi

sgonfiarsiNon sempre si ha bisogno di perdere peso. Molto spesso, ciò che serve è sgonfiare l’addome. Per farlo, però, non dobbiamo rinunciare ai nostri cibi preferiti, ma adottare piccole accortezze che, con il passare del tempo, diventeranno una piacevole e sana abitudine. Ecco i trucchi principali.

Quando ci si sente gonfie, si soffre normalmente anche di ritenzione idrica. Ricordiamoci, quindi, di idratare costantemente il nostro corpo con almeno 2 litri di acqua al giorno. Non solo. La colazione è il pasto più importante della giornata: spazio ad un bel bicchiere di acqua (magari con una fetta di limone), e ad un frutto. Se, però, non avete tempo provate un bello smoothie casalingo (rigorosamente senza zucchero): per fare un frappè al volo vi basterà dell’acqua, frutta fresca e del succo d’arancia!

Infine, per contrastare la fame, e darvi un senso di sazietà, optate per l’utilizzo di erbe aromatiche ben precise: maggiorana, timo, basilico e prezzemolo sono dei preziosi alleati. Ed ora, fate la prova tanto temuta: la vostra cerniera fa ancora fatica a chiudersi?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *