Rimanere in forma con la dieta del limone

Aspro, colorato, profumato, ma anche sano e dietetico, in grado di aiutare a perdere i chili di troppo, rimanere in forma e tonificati: stiamo parlando del limone, il ‘miracoloso’ frutto giallo in grado di far eliminare le tossine e perdere i chili di troppo grazie alle sue particolari componenti.

Dieta del limoneRimanere in forma con la dieta del limone si può, e non è un sogno: secondo diversi studi, infatti, è possibile associare l’assunzione di un limone con acqua tiepida al mattino ad una buona alimentazione (in cui non devono mancare tutti gli elementi e gli alimenti sani per eccellenza) e ad uno stile di vita adeguato e corretto per dimagrire e per rimanere in forma.

La dieta del limone non è solo una dieta, ma è un vero e proprio stile di vita da seguire e da rispettare per essere sempre tonici ed in forma, ed è seguita da molte star: da Beyonce a Jennifer Aniston, sono in molte a seguire il regime alimentare che promette (e mantiene) di far ritornare il peso forma perduto in soli pochi, semplici e piccoli passi.

Qualche esempio? Una buona bevanda detox si ottiene con acqua, limone fresco, peperoncino di Cayenna e due cucchiai di sciroppo d’acero: si può sorseggiare al mattino e durante il pomeriggio, ed è disintossicante, drenante, e fresca.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *