Prova costume no problem: ecco i cibi che sgonfiano

pesche-cibi-sgonfianoLa prova costume è alle porte, e la vostra pancia è ancora gonfia. Come risolvere, in modo rapido, il problema? Semplice, iniziando ad assumere i cibi giusti per la vostra linea: vediamoli insieme! Prima di tutto, eliminiamo del tutto il sale dalla nostra tavola. Al suo posto, invece, possiamo provare il gomasio: si tratta di un insaporitore asiatico che contiene poco sodio.

Spazio, poi, agli asparagi: al loro interno è contenuto parecchio acido urico, ideale per stimolare la diuresi e combattere la ritenzione idrica. Non dimentichiamoci, poi, delle zucchine e della rucola: si tratta di ortaggi che permettono di sgonfiare e drenare nello stesso tempo. Le zucchine, poi, sono ricche di acqua e sono un valido aiuto per chi è a dieta.

Infine, sulla tavola non dovrebbero mai mancare le pesche: al supermercato ne troviamo di vari tipi, e il loro apporto all’organismo è indescrivibile. Le pesche, infatti, sono ricche di potassio, fosforo, magnesio e zinco. Se soffrite di gonfiori addominali, provate a mangiare una pesca al mattino per colazione: vi stupirete dei risultati!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *