Perdere peso e snellire le cosce: ecco come fare

snellire-coscePer perdere peso, e snellire le cosce sono necessarie poche ma importanti attenzioni. Ebbene si, le cosce sono la parte del corpo che maggiormente risente dello stress, e anche delle variazioni di peso. Proprio per questo motivo è importante seguire una dieta equilibrata, bere tanta acqua e salvaguardare le gambe con piccoli accorgimenti: vediamoli insieme!

Prima di tutto, abbiamo parlato di dieta: per avere gambe sempre in forma è importante ridurre la quantità di sale nelle pietanze (favorisce la ritenzione idrica), evitare lo zucchero, le bibite gassate e anche gli alcolici. Inoltre, è bene sostituire i farinacei con le proteine: i primi, nel caso, andrebbero assunti solo a mezzogiorno, in modo che il corpo possa assimilarli correttamente.

Infine, è importante bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno,  e provare il vecchio rimedio della nonna: quando vi fate la doccia, per ultimo effettuate un getto di acqua fredda direttamente su di esse. In questo modo si riattiverà la circolazione sanguigna, e la pelle ne uscirà più tonificata.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *