Perdere peso prima del matrimonio: ecco le diete più gettonate

dieta sposeIl giorno più bello della propria vita deve essere vissuto appieno, e soprattutto in grande forma. Già, perchè non è possibile arrivare al fatidico sì con rotolini in bella vista, e pancetta sporgente: il matrimonio (per una donna) deve essere il giorno perfetto. Per eccellenza. Ma come arrivare all’altare in pefetta forma? Ecco una carrellata delle diete più gettonate per il fatidico sì.

Iniziamo con la Dieta Atkins: scelta anche dalla starlette Kim Kardashian per arrivare in forma alle sue nozze, questo regime alimentare è ricco di proteine e povero di carboidrati. La dieta a zone, invece, permette di assumere il consumo di carboidrati, proteine e grassi in un rapporto equilibrato (40:30:30). 

Infine, non possiamo non menzionare la dieta del gruppo sanguigno: secondo questa dieta, ogni gruppo sanguigno umano ha una diversa serie di alimenti cui risponde bene. Chi ha il gruppo O dovrebbe consumare proteine, chi ha invece il gruppo B dovrebbe evitare arachidi, sesamo o grano. Infine, chi ha il gruppo Ab dovrebbe concentrarsi solo su tofu, latte e frutti di mare. E voi quale dieta avete scelto per il vostro matrimonio?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *