Perdere peso con la dieta a distanza: ecco di cosa si tratta!

dieta-distanzaIl nostro obiettivo è dimagrire, ma non abbiamo il tempo di andare da una nutrizionista o da una dietologa? Possiamo provare con un “rimedio alternativo”, ovvero le diete a distanza. Ebbene si, si tratta di veri e propri programmi che vengono seguiti attraverso il telefono, il computer o lo smartphone. Vediamo di cosa si tratta!

Il programma alimentare più famoso, per quanto riguarda la dieta al telefono, si chiama Bioimis, e promette di fare perdere dai 4 ai 10 kg in un mese. Un medico, dopo avervi incontrato e aver valutato i vostri esami, vi spedisce il programma da seguire. In questo caso, il controllo avviene ogni due giorni sempre attraverso il telefono. La dieta al pc, invece, si chiama Yukendu: in questo caso si lavora, via computer, su tre fronti (cibo, sport e psiche).

In questo caso, si viene seguiti utilizzando un computer, e per qualsiasi dubbio ci si può rivolgere al proprio trainer personale. Infine, non dimentichiamoci che esiste un’app anche per dimagrire: si chiama perfetto, e inserendo i propri dati riesce a definire un programma personalizzato, e a darti consigli a livello alimentare.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *