Perdere peso con il Bokwa: ecco in cosa consiste

bokwaAvete mai sentito parlare del Bokwa? Si tratta di un nuovo tipo di training in grado di rimodellare completamente il tuo corpo, facendoti perdere peso e, soprattutto, facendoti divertire. Le ragioni sono presto spiegate: il Bokwa è un mix tra la boxe e il kwaito, ovvero una danza tipica sudafricana.

I principi su cui si fonda il bokwa sono semplici: poche coreografie, facili da imparare e soprattutto basate su determinati movimenti. Attraverso i passi, infatti, si disegnano numeri e lettere. Un modo originale e divertente di perdere peso, e di tenersi in forma.

Per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento, il sito bokwafitness offre spunti, informazioni e corsi tenuti nelle varie città. Chi, invece, si fosse già innamorato di questo nuovo training non può perdere l’appuntamento a Napoli il prossimo 10 ottobre: in piazza Plebiscito si terrà la Masterclass durante il Prevention Fit 2014. Un evento da non perdere sia per l’importanza sociale, che per quella personale: perdere peso divertendosi, ormai, è diventato un vero gioco da ragazzi!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *