La dieta post-feste: perdere 3kg in pochi giorni

digiuno verdeLe feste di Natale sono quasi, ufficialmente, terminate e ci ritroviamo con quegli odiosi rotolini, e con quel gonfiore persistente. Per perdere i kg accumulati durante le abbuffate natalizie, non ci vogliono grandi sforzi, ma solo una dieta disintossicante facile da seguire. Quella che vi proponiamo qui di seguito vi permetterà, in tre giorni, di sgonfiarvi rapidamente.

Il primo giorno dovrete assumere solo frutta e  verdura: in questo modo, il corpo elimina le scorie e si depura dalle tossine in eccesso. Non solo: assimilando solo questi cibi, il corpo viene reidratato. Il secondo giorno di questa dieta disintossicante è dedicato all’assimilazione di cereali: in questo modo, il fegato riparte nel modo più corretto.

Infine, durante il terzo giorno si introducono nuovamente proteine di origine animale. Il corpo, infatti, ha eliminato tutte le tossine che aveva in circolo e può ripartire a pieno ritmo. Come si può notare, si tratta di una dieta semplice da seguire. Tuttavia, è bene non abusare di questo tipo di alimentazione, e si consiglia sempre di regolarizzare il più possibile la propria alimentazione.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *