La dieta del sorriso: in forma senza rinunciare al buon umore

dietaPurtroppo, dobbiamo ammettere la verità: mettersi a dieta comporta tanto sacrificio, e a volte si perde facilmente il  sorriso. In fondo, c’è ben poco da gioire di fronte ad un’insalata scondita, oppure ad un petto di pollo asciutto e insipido! Eppure, in nostro soccorso, c’è la dieta del sorriso: questo regime dietetico prevede 1300 calorie al giorno.

Prima di tutto, gli alimenti più importanti di questa dieta sono quelli integrali: pasta, pane e riso non mancano, a condizione che siano rigorosamente integrali. Inoltre, avrete la possibilità di aggiungere 10 gr di parmigiano per condire i vostri primi, e 2 gr di sale per renderli meno insipidi.

Infine, avrete la possibilità di fare il pieno di cibi ricchi di magnesio (quali, ad esempio, i gamberi, i gamberetti, le noci e il cioccolato), un minerale che serve a riequilibrare il sistema nervoso. Insomma, con la dieta del sorriso riuscirete a perdere 3 kg in 15 giorni senza dover rinunciare alle prelibatezze, e soprattutto senza dover sentire i morsi della fame.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *