La dieta del segno zodiacale, gli ultimi sei segni

Come promesso nello scorso appuntamento, ecco la dieta del segno zodiacale segno per segno, per gli ultimi segni dello Zodiaco, ovvero Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, e Pesci!

Bilancia: tensione, problemi di stanchezza, stato emozionale un po’ negativo, potrebbero aver creato difficoltà dieta del segno zodiacaledigestive e, quindi, anche un po’ di gonfiore. Per riportare la situazione ad uno stato normale, è consigliato cercare di disintossicarsi con una dieta a base di centrifugati di frutta e verdura.

Scorpione: la dieta ipnotica potrebbe essere un tentativo interessante per voi che, in questo ultimo periodo, siete stati sopraffatti da ansia e tensione.

Sagittario: è meglio evitare, in questo momento di difficoltà, di sottoporsi ad una dieta troppo restrittiva. È invece consigliato lasciarsi andare e lasciare andare le tensioni, provando la dieta del supermetabolismo che, in soli cinque giorni, dovrebbe restituire al corpo la capacità di bruciare le calorie in eccesso.

Capricorno: una dieta interessante per il segno del Capricorno può essere quella detox, a basso indice glicemico, volta a gestire lo stress attraverso il movimento, l’attività fisica, ed anche un’alimentazione leggera. La dieta ideale? Si chiama Le Boot Camp!

Acquario: un consiglio interessante per questo gruppo di segni zodiacali può essere la dieta Dukan, meglio ancora se quella dei sette giorni. Pensata per chi deve perdere poco peso, e non vuole rinunciare al piacere del cibo.

Pesci: è consigliato eliminare tutti i cibi stracotti, i cibi dolci, preferendo uno stile di vita possibilmente crudista. In questo modo, si riprende velocemente vitalità ed altrettanto velocemente si può perdere peso.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *