La dieta alimentare americana: cosa cambia a New York

La dieta alimentare americana: è chiaramente seguitissima dagli americani, ma assolutamente non salutare. Ecco allora cosa potrebbe cambiare

La dieta alimentare americanaL’essere umano ha spesso tendenze che lo portano a seguire abitudini sbagliate, ma mentre i popoli che si affacciano sul mediterraneo cercano il più possibile di seguire un regime alimentare corretto, altre popolazioni come quella americana stenta molto a stare lontana dalle abitudini alimentari errate e radicate in essa.

Qualcosa cambia se si va a New York dove per strada si ha la possibilità di incontrare persone magrissime ed anche persone in evidente stato di obesità: invece, sarà difficile trovarsi di fronte ad un individuo che sia una via di mezzo.

Tutto questo è dato dal fatto che a New York si è creato uno stile alimentare chiamato Green, che permette a chi lo segue di stare in forma dissociandosi dalle vecchie abitudini ricche di grassi.

Questo stile salutare e dimagrante però non può essere seguito proprio da tutti perché per poterlo fare è necessario possedere tanti dollari visti i costi dei prodotti in vendita a tale scopo: ci sono ormai esercizi commerciali o ristoranti vari che pubblicizzano i prodotti Green ma spesso i portafogli della gente non sono pronti.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *