Kit dieta mima digiuno, dove si può reperire

Al giorno d’oggi la dieta mima digiuno proposta dal biologo Valter Longo a chiunque voglia stare bene ed in forma, in seguito ai suoi tanti anni di studio e di ricerca sul campo, è una proposta interessante non solo perché consente un ottimale ed efficace dimagrimento, ma principalmente perché rappresenta un metodo di contrasto dei processi di invecchiamento cellulare. Grazie al mima digiuno, che però va effettuato solo sotto stretto controllo medico, si può infatti ottenere un risultato molto interessante, anche in funzione del processo di controllo delle patologie più importanti, come diabete e malattie cardiovascolari.

kit-dieta-mima-digiunoIl mima digiuno può essere eseguito per soli 5 giorni al mese, ogni tre mesi oppure ogni sei mesi a seconda dello stato di salute iniziale del paziente, e prevede la consumazione di verdure prevalentemente bollite, acqua e tisane in genere.

Per rendere più veloce e fattibile questo regime alimentare, è stato anche ideato un kit dieta mima digiuno, che dovrebbe contenere tutto l’indispensabile per eseguire il digiuno ottimale. Ad oggi, questo kit non si trova facilmente, ma si può richiedere a L-Nutra, la società che produce questi prodotti: il costo è di 150 euro, e si può richiedere telefonicamente oppure via mail, a info@l-nutra.it.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *