I frullati del benessere: ecco come prepararli

frullati-del-benessereAbbiamo sempre detto che l’alimentazione sana è importante. Soprattutto in estate. Ecco perchè per fare il pieno di energia ci vuole poco: i frullati del benessere ci possono aiutare a contrastare la calura estiva, e a vivere in modo leggero la giornata. Se dovete combattere la ritenzione di liquidi, allora non potete non provare il frullato al melone bianco e kiwi: ricco di acqua, fibre e vitamina C contiene solo 180 calorie a porzione.

Devi tenere sotto controllo la circolazione e la pressione? Prova il frullato con avocado e peperone: una sferzata di energia da 150 calorie. Per gli amanti del sole, invece, c’è una bella novità: un potente antiossidante che protegge la pelle è dato da un frullato realizzato con melone e carota.

Infine, ci sono due frullati pensati per chi vuole la pelle più luminosa, oppure i muscoli più efficienti: nel primo caso possiamo provare un frullato con anguria e pesca, mentre per gli amanti della forma fisica perfetta c’è quello con banana e lampone. E voi di quale frullato avete bisogno?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *