Happy Hour sano e poco calorico: ecco come prepararlo

happy-hourL’happy hour è un momento di svago e di incontro tra amici. Eppure, se sei a dieta può diventare stressante e poco divertente. Ecco come gestire la situazione, evitando di ingrassare, ed organizzando un happy hour a casa propria salutare e leggero. Prima di tutto, eliminate gli insaccati e le salsine caloriche dalla vostra lista.

Preparate dei tramezzini utilizzando del pane in cassetta integrale, oppure nero, e farcitelo con una crema di fagioli (lavati e frullati), caprino, capperi e olio extravergine di oliva. Un finger food davvero leggero, e gustoso! Sulla vostra tavola, imbandita per l’happy hour, non potrà mancare una bella caprese: realizzatela proponendo porzioni monodose su spiedini, e alternate dadini di mozzarella, pomodori e una foglia di basilico.

Infine, mettete da parte le bevande alcoliche: per un happy hour light ci vuole una bella spremuta di frutta. E per rendere il vostro calice un po’ frizzantino aggiungete un po’ di acqua gassata. Buon happy hour a tutti!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *