Google Summers Trends, gli italiani a dieta

Italiani a dieta: complici il caldo e la prova costume sempre più imminente, gli italiani si dedicano alle ricerche online su come perdere peso e su come dimagrire velocemente. E lo fanno cercando in particolare alcune parole chiavi che, secondo il Google Summers Trends, riguardano in particolare le diete (dalla Dukan alla Plank, dalla vegetariana alla mediterranea), e i cibi meno calorici.

Italiani a dietaSecondo la classifica del noto motore di ricerca, tra le parole più ricercate ci sono quelle che riguardano la frutta e le sue calorie (in particolare ciliegie, fragole, banana, melone e mela), ma anche le ricette più dietetiche e salutari.

In base al loro comportamento online, gli italiani a dieta sono alla ricerca di consigli e suggerimenti per portare avanti un regime salutista e corretto, sia per dimagrire sia per mantenersi in forma e sani.

Oltre alle ricette dietetiche ed ai cibi poco calorici, si fa riferimento anche alle diete: la più ricercata è sicuramente la dieta Dukan, seguita da altre diete come ad esempio la Plank (che promette di far perdere 9 kg in due settimane), e la mediterranea.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *