Glutei sodi e “alti”: ecco come averli

gluteiIl lato B di una donna è fondamentale. Ecco perchè, molte di noi, si concentrano su allenamenti stressanti. Eppure, per avere un bel fondoschiena non è necessario ammazzarsi di fatica: ci vogliono sicuramente costanza, allenamento, ma anche una buona alimentazione. Ecco alcuni consigli per avere i glutei sodi e “alti”.

Prima di tutto, dobbiamo capire cosa si cela dietro questo appiattimento: ritenzione idrica? cellulite? alimentazione errata? Ricordatevi che per avere dei glutei sodi è importante bere tanta acqua, mangiare poca carne ed abbondare con il pesce azzurro. Quest’ultimo è ricco di Omega 3 che rende la pelle luminosa e tonica.

Abituatevi a bere almeno due tazze di tè verde al giorno: quest’ultimo, infatti, ha una grande funzione drenante, e aiuta a combattere la pelle a buccia d’arancia. Infine, via libera all’ananas: questo frutto è gradevole in estate in quanto è leggero e gustoso. Tra le sue proprietà, però, ci sono anche quelle di sgonfiare la silhouette e di aiutare il nostro stomaco a digerire meglio.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *