Gli snack da tenere in ufficio: ecco i migliori spezza fame!

snack saniQuali sono i migliori spezzafame da tenere in ufficio a portata di mano? Lasciate stare le tavolette di cioccolato oppure le merendine confezionate. Ciò che vi aiuterà a non perdere la concentrazione, e a riprendere il lavoro senza sentirvi appesantiti è un semplice snack. Ecco alcune varianti facili da portare in ufficio, economiche e soprattutto sane.

Quando, a metà mattina o pomeriggio, vi prende un’irresistibile voglia di dolce potete optare per un vasetto di yoghurt: assicuratevi che sia magro, e che contenga al suo interno al massimo 5 gr di zucchero. Aggiungete, poi, una manciata di mirtilli e delle mandorle: avrete uno spuntino leggero e salutare. In alternativa potete sgranocchiare dei cruditè: optate per delle carote oppure dei peperoni.

In questo modo vi sentirete sazie, e anche a livello psicologico il rumore di queste verdure vi sazierà. Infine, potete optare per delle arance: si sa bene che sono ricche di vitamina C, ma non solo. Le fibre presenti al loro interno rallentano l’assorbimento degli zuccheri, e allentano la tensione.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *