La ginnastica per le donne pigre: in 15 minuti si torna in forma!

palestraCi sono donne multitasking, pronte dopo una giornata di lavoro, casa e bambini, a mettersi le scarpe da tennis e a correre in giro per il paese (o in palestra). Ci sono, invece, altre donne che dopo una lunga giornata si fanno vincere dalla pigrizia e dalla stanchezza, svenendo direttamente sul divano. Ed è a loro che si rivolgono questi esercizi fisici: poche mosse che permetteranno anche alle più stanche di tornare in forma con soli 15 minuti di sport. Vediamo quali sono questi esercizi miracolosi.

Di fatto, anche a casa si possono ottenere tanti benefici con semplici esercizi di tonificazione, yoga e aerobica: suddividendoli, possiamo dedicare loro solo 15 minutial giorno. In pochi mesi vedremo il nostro corpo modellato e pronto ad affrontare qualsiasi sfida in costume: iniziamo con gli esercizi che servono a bruciare. Due volte alla settimana passiamoli a corrrere, camminare oppure semplicemente a saltare la corda: in questo modo bruceremo calorie, ed alleneremo anche il cuore.

Concentratevi,  poi, su alcune posizioni yoga: quella del gatto e della mucca vi faranno allungare tutti i muscoli della schiena, tonificando sia il busto che le spalle. Insomma, poche mosse per sentirsi ancora più belle ed in forma.

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