In forma con la Spinnboxe: ecco lo sport più atteso del 2015

spinnboxeE’ già stata definita la novità più attesa del 2015: parliamo della Spinnboxe. Questa nuova disciplina unisce la fit boxe allo spinning, permettendo a chi lo pratica di smaltire lo stress della giornata, divertendosi e soprattutto tonificando cosce e glutei.

Già, perchè la Spinnboxe non fa che unire i movimenti delle due discipline: lo spinning e la Fit Boxe.Una lezione permette di consumare fino a 700 calorie, ovvero molto più di una semplice sessione aerobica. Non solo: le parti che vengono maggiormente tonificate sono i glutei e le gambe. C’è solo una piccola avvertenza: dato che le lezioni possono sembrare molto intense, soprattutto all’inizio, è bene procedere un passo alla volta.

A questo proposito, è bene iniziare gradualmente e solo dopo un breve periodo di adattamento (che va dalle 4 alle 8 settimane) si potrà passare a lezioni più impegnative sia sotto il profilo della coordinazione fisica che sotto quello cardiovascolare. Insomma, la Spinnboxe è un’attività da provare: la prova bikini non è mai sembrata così facile da raggiungere.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *