Famiglia cinese a dieta per sei mesi: dimagrimento ottenuto

Famiglia cinese a dieta per sei mesi: così hanno vinto la battaglia contro il peso in eccesso

Famiglia cinese a dieta per sei mesiRiuscire a eseguire correttamente una dieta, si sa, è un’impresa spesso particolarmente ardua e difficoltosa, che, nonostante tutti i buoni propositi, molto spesso si fa una grossa fatica a portare correttamente a termine. D’altro canto, al di là delle ovvie restrizioni con un effetto fisico sul nostro organismo, l’esercizio da fare è soprattutto mentale: la cultura della rinuncia, del sacrificio, e l’evitare delle facili tentazioni, che finirebbero per mandare a monte il tanto lavoro svolto.

Figurarsi, poi, se la dieta in questione coinvolge non soltanto il singolo individuo, ma una famiglia intera di ben quattro persone. È la sfida che si è posto Jesse, un fotografo coreano, e che è riuscito persino a vincere dopo sei mesi faticosi ma molto soddisfacenti.

L’artefatto è che la moglie di Jesse era incinta, e la madre del ragazzo era andata a stare dalla coppia, insieme al marito, per poterli assistere al meglio durante le fasi immediatamente successive alla gravidanza. Il giovane, allora, ha coinvolto i tre familiari nel proprio progetto, testimoniando il tutto con delle fotografie.

Dopo poco più di sei mesi, spesi tra il 10 marzo e il 30 settembre, i risultati sono davvero palpabili, merito di una dieta guidata e di tanto, sano esercizio fisico.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *