Dimagrire velocemente: ecco il metodo Grynd

attività fisicaDagli Stati Uniti sta arrivando il Grynd: il nome non promette nulla di buono, ma i risultati si vedono. Già, perchè questa nuova attività fisica americana promette di farvi bruciare fino a 1100 calorie in una sola ora di lezione, attraverso burpees, ovvero sessioni di squat, addominali, pesi e flessioni.

Insomma, un vero addestramento da marines militari! Le punizioni, poi, sono previste “da regolamento”: è assolutamente vietato mollare durante la lezione. La pena? Ulteriori burpees aggiuntivi. L’ideatore di questo curioso metodo si chiama Alex Nicholas, ed è un istruttore: il giovane ha unito le basi di diverse discipline (quali lo yoga, il crossfit o il bodybuilding), ed ha realizzato un metodo del tutto innovativo. E massacrante!

Già, perchè chi l’ha provato ha ammesso la sua voglia di evadere dalla lezione. Tuttavia, dopo un’ora di movimento incessante, il risultato è uguale per tutti: una grande soddisfazione personale, e la consapevolezza di poter riuscire in tutto. Anche nell’impresa più ardua, ovvero rimodellare il proprio corpo.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *