Dimagrire velocemente: i “beveroni” sono salutari?

beveroniEstate è sinonimo di linea perfetta, e per raggiungerla nel più breve tempo possibile siamo disposte a tutto (diciamoci la verità!). I “beveroni”, ad esempio, rappresentano una possibilità da non scartare a priori. Ma saranno veramente salutari ed utili alla linea? Scopriamolo insieme.

Alcuni beveroni si trovano già pronti, altri invece vanno shackerati con l’acqua. Eppure, a dispetto dei pronostici, i “beveroni” sono più sani rispetto agli altri metodi: questo perchè hanno al loro interno meno additivi e conservanti. Attenzione, però, a non confonderli con gli integratori proteici principalmente usati dagli sportivi: si tratta di due sostanze ben diverse!

I “beveroni” hanno un grande lato positivo: sono buoni da bere (e possiedono numerose varianti a livello di gusto), e regalano un grande senso di pienezza. Purtroppo, possono risultare poco pratici proprio perchè richiedono l’uso di acqua e di uno shaker. Infine, oltre al “beverone” quotidiano, è bene integrare il menù con frutta e verdura fresca.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *