Dimagrire pancia e fianchi, i consigli del dottor Oz

Dimagrire pancia e fianchi è uno dei desideri più comuni delle donne che vorrebbero che la loro perdita di peso si verificasse soprattutto sui cosiddetti punti deboli, che sono, appunto, la pancia, le cosce ed i fianchi. Gambe a buccia d’arancia, fianchi troppo larghi e con rotolini, pancia troppo prominente: sono solo alcuni dei problemi che si possono verificare quando si assume un comportamento scorretto e si fa uso di un’alimentazione sbagliata.

Dimagrire pancia e fianchiSecondo quanto è emerso recentemente dai consigli del noto medico famosissimo in tv (stiamo parlando infatti del dottor Oz), sembra proprio che esistano dei rimedi semplici e non troppo faticosi per perdere peso nei punti giusti, ovvero i cosiddetti punti critici di cui abbiamo parlato.

Tra gli alimenti che possono rendere facile la perdita di peso vi è lo yogurt: ricco di fermenti lattici, calcio e ottima fonte di energia, questo è un alimento indicatissimo per la perdita di peso addominale e per aiutare ad eliminare i chiletti di troppo sulla pancia. Un altro alimento consigliato dal dottor Oz è quello che è stato contraddistinto col temine Mufa e che indica un insieme di alimenti contenenti grassi monoinsaturi, come ad esempio noci, avocado, semi, e olio di oliva.

Per perdere peso, poi, vi sono anche altri alimenti ottimi, come ad esempio cioccolato fondente, vino rosso, verdura, frutta e ortaggi che contengono flavonoidi, e che sono caratterizzati da sfumature rosse, gialle e violacee.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *