Dimagrire in modo naturale: ecco i cibi che sgonfiano

pancia-gonfiaQuante volte abbiamo l’impressione di essere gonfie, senza aver mangiato nulla di particolare? Eppure, la cerniera dei jeans non mente, e la pancetta si fa vedere di più. Per evitare la dieta, ma perdere comunque peso e gonfiore addominale, possiamo ricorrere ad un’alimentazione di emergenza: vediamo quali sono i cibi che sgonfiano, e saziano.

Prima di tutto, ricordatevi che bere otto bicchieri di acqua al giorno è fondamentale: il corpo, in questo modo, verrà idratato correttamente. Via libera, poi, agli asparagi: si tratta di un tipo di verdura poco calorica, ma assolutamente ricca di fibre. Inoltre, ha proprietà depurative e diuretiche. Proprio come il finocchio: poco importa che sia cotto o crudo, questo alimento sgonfia la pancia, e vi permette di tornare in forma in modo naturale.

Via libera anche alla frutta: spazio, quindi, alla papaya, alle fragole e all’ananas. Tutti questi frutti, infatti, hanno capacità sgonfianti ed idratanti. Pregi non indifferenti, dal punto di vista della linea.  Inoltre, parliamo di alimenti ricchi di proprietà benefiche, e poveri di calorie. Insomma, non resta che fare il pieno!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *