Dimagrire grazie alle pesche: sai come fare?

pesche-dimagrireLe pesche possono aiutare a dimagrire. Si tratta di un frutto molto amato durante l’estate: secondo alcune statistiche, tra maggio e settembre se ne raccolgono quasi 14 milioni di quintali. Esistono, poi, diverse specie di pesche: dalle nettarine alle tabacchiere. Senza contare quelle gialle oppure bianche. Questo frutto, però, è ricchissimo di grandi proprietà utili per il corpo, e per stare in forma. Vediamo come!

Le pesche gialle sono una fonte preziosa di caroteni: questi ultimi proteggono il corpo dai raggi ultravioletti, e conferiscono grande energia. Si tratta di un frutto ideale da portare in spiaggia per asciugare il corpo, e fare il pieno di energia. L’unico limite è dato solo a chi ha problemi di fegato: in questo caso è altamente sconsigliato.

Le pesche bianche, invece, non hanno questo tipo di limitazioni: hanno anche un’azione drenante e diuretica. Insomma, non vi resta che scegliere il vostro “tipo di pesca”, ed iniziare a dimagrire in modo sano e naturale.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *