Dimagrire con le erbe: proviamo con l’arancio, l’agnocasto e l’anice stellato

erbe-agnocastoPer dimagrire le stai provando proprio tutte. Ma sei sicura di fare le cose giuste? Se ti senti demoralizzata, e demotivata, prova a tirarti su con le erbe: oltre ad ottenere grandi benefici per la tua psiche, riuscirai anche a dimagrire. Quest’oggi analizziamo l’arancio, l’agnocasto e l’anice stellato. Vediamoli insieme!

L’arancio è un agrume ricco di principi attivi importanti, quali la vitamina C, l’esperidina e l’efrenina. Non solo, è anche un ottimo aiutante per perdere peso: assumendolo regolarmente, infatti, si riesce a contrastare il gonfiore addominale e la digestione difficile. Può essere assunto in capsule, compresse oppure con un bell’infuso. L’anice stellato, invece, è una pianta proveniente dalla Cina. E’ ricca di proprietà positive, e permette di dimagrire grazie ai suoi principi attivi.

Si può usare come infuso, oppure come integratore, e permette di sgonfiare l’addome e migliorare la digestione. Infine, parliamo dell’agnocasto: si tratta di un arbusto che permette di placare la fame nervosa. Inoltre, contrasta la ritenzione idrica e il sovrappeso causato dagli squilibri ormonali.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *