Diete novità: in arrivo in Italia il “fattore brucia grasso”

fattore brucia grassoDopo aver conquistato numerosi paesi, quali la Francia, la Spagna o la Germania, il “fattore brucia grasso” arriva anche in Italia. Si tratta di una dieta ideata dal dott. Charles Livingston, ed è stata studiata per ben 20 anni: si divide in quattro livelli di difficoltà (principianti, intermedi, dimagrimento veloce e dimagrimento superveloce). I principi su cui si basa sono l’alimentazione sana, e il controllo dello stress. Vediamo insieme in cosa consiste.

La prima fase dura due settimane: in questo periodo, la persona che ha deciso di intraprendere questa dieta dovrà assumere solo frutta e verdure bio, noci, legumi e olio d’oliva. Inoltre, potrà bere unicamente acqua ed evitare carne, uova, pane, farine varie, zucchero e dolcificanti. Infine, sono previsti dai 30 ai 60 minuti di camminata al giorno.

Per le ultime 10 settimane, invece, la persona potrà assumere proteine magre, carboidrati con basso indice glicemico, frutta fresca e verdura. Il “fattore brucia grasso” è una dieta mirata, e difficoltosa nelle prime due settimane di trattamento.

Recommended For You

1 Comment

  1. Confermo, io ho provato sulla mia pelle il fattore brucia grasso. Non si tratta della solita e noiosa dieta, ma di una vera scuola di Nutrizione e dell’esercizio fisico.
    C’è molto da imparare, le prime due settimane sono difficili, ma con la giusta determinazione, si può perdere peso molto velocemente e mantenere il peso ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *