Dieta Victoria Beckham, cosa fa per dimagrire

Dieta Victoria Beckham: era soprannominata la Posh Spice al tempo delle Spice Girls, mentre oggi la conosciamo per lo più come la moglie del calciatore David Beckham, amata ed apprezzata per il suo stile un po’ in controtendenza ma anche per la sua più che invidiabile forma fisica. Negli ultimi anni, infatti, la sua forma fisica è rimasta tale: l’ex Posh Spice è ancora oggi minuta e magra, nonostante le gravidanze.

Dieta Victoria beckhamMa qual è la dieta di Victoria Beckham e cosa fa per dimagrire? La sua forma fisica è talmente invidiabile che nel corso degli anni le sono state attribuite le diete più svariate, a partire da una strampalata dieta a base di spinaci. Tuttavia, è la stessa Victoria che, in una recente intervista, ha dichiarato di non seguire un regime particolare ma semplicemente di dedicare molte ore alla palestra ed agli allenamenti, associati a scelte alimentari più che salutari.

La nota moglie del calciatore, infatti, ha dichiarato di bere moltissima acqua, che serve per depurare il corpo dalle tossine e mantenerlo idratato; mangiare proteine buone, come quelle vegetali ed il pesce; evitare il consumo di sale, o comunque ridurlo; mangiare verdure ed ortaggi, potenti e naturali antiossidanti.

Il tutto, condito da una sana attività fisica che la aiuta a dimagrire e scolpire i suoi muscoli alla perfezione!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *