Dieta Swift per dimagrire, in cosa consiste

Sembra essere una delle ultime mode in fatto di dimagrimento e tonicità muscolare: il suo nome è dieta Swift e la sua promessa è quella di far perdere peso in maniera naturale e sana grazie all’uso di alcuni alimenti in particolare, ovvero di tutti quegli alimenti che contengono fibre.

Dieta SwiftQuali sono i vantaggi di questo regime alimentare molto amato dalle star?

Stando alle promesse della stessa dieta amata dai vip di Hollywood, il vantaggio di questo regime alimentare consiste nel far perdere peso e nel ripristinare la cosiddetta pancia piatta – tanto desiderata soprattutto dalle donne – grazie all’assunzione elevata di fibre. Questa dieta è inoltre ideale per il miglioramento di alcune problematiche legate all’intestino: l’alto contenuto di fibre – che dovrebbero essere assunte regolarmente – aiuta quindi ad eliminare i gonfiori della pancia e dello stomaco ed a purificare il corpo grazie alla depurazione dalle tossine.

L’assunzione di fibre e di cereali antichi – si consiglia soprattutto il consumo di cereali integrali e di farine leggere, come quella di kamut – ripristina il funzionamento della flora batterica, aiutando a regolarizzare l’intestino e, quindi, a permettere una migliore digestione dalla quale può anche dipendere l’insorgenza di problematiche di sovrappeso ed obesità.

Tra i cibi da preferire, la dieta Swift consiglia, per lo più: avena, mandorle, verdure a foglia verde, asparagi, spinaci e topinambour.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *