Dieta pro intimità, ecco cosa suggeriscono gli esperti

Esiste una dieta pro intimità, ovvero un tipo di alimentazione che sia in grado non solo di far dimagrire, ma anche di tenere a bada le ansie ed i problemi che si possono verificare sotto le lenzuola, alimentando il senso di intimità di coppia? Secondo gli esperti, è del tutto possibile affidarsi in particolare ad alcuni cibi per ridurre le infezioni batteriche tipiche dei rapporti sessuali, migliorando quindi anche il rapporto di coppia.

Dieta pro intimitàMa non solo: stare a dieta – che non significa ‘fare la fame’ ma più semplicemente cercare di mantenere un’alimentazione sana e controllata – aiuta anche a vivere meglio il rapporto con il partner. Perché un’alimentazione sana è un metodo interessante per contrastare e prevenire disturbi di salute più o meno importanti per la sfera intima e le zone genitali, come ad esempio batteri, funghi, ed altre infezioni.

Mangiare bene aiuta a mantenere la pelle idratata e luminosa, non rappresenta problemi di digestione, rende l’alito più fresco e profumato: una ragione in più per mantenersi in forma e rispettare i ritmi della buona cucina. Evitare cibi troppo conditi o salati e preferire alimenti più sani come frutta, verdura, ed anche yogurt (che tengono a bada le infezioni intime) è pertanto molto importante.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *