Dieta Plank originale, meno nove kg in 15 giorni

Sembra davvero una follia, ma la dieta Plank originale è quel regime alimentare in grado di far perdere fino a 9 kg in due settimane giorni, promettendo una capacità di mantenimento della perdita di peso per almeno tre anni. Ovviamente, questa dieta è sviluppata su un regime a basso contenuto di calorie ed elevato contenuto di proteine, ma per dimagrire davvero occorre che questa dieta venfa seguita alla lettera e senza alcuno sgarro.

Dieta Plank originaleSecondo l’ideatore di questo regime, la perdita di peso avviene per lo più grazie all’accelerazione del metabolismo che consente di bruciare i grassi più velocemente: ma funziona davvero?

Vediamo insieme come si compone una settimana di questa dieta (che va comunque ripetuta allo stesso modo per la seconda settimana).

Lunedì

Colazione: caffè senza zucchero;

Pranzo: due uova sode e spinaci;

Cena: bistecca alla griglia oppure due piccole bistecche di manzo, con contorno di insalata di lattuga e sedano.

Martedì

Colazione: caffè senza zucchero ed un panino piccolo;

Pranzo: bistecca grande, insalata e frutta a scelta;

Cena: Prosciutto cotto nella quantità desiderata.

Mercoledì

Colazione: caffè senza zucchero ed un panino piccolo;

Pranzo: due uova sode, insalata e pomodori;

Cena: prosciutto cotto e insalata.

Giovedì

Colazione: caffè senza zucchero e un panino piccolo;

Pranzo: un uovo sodo, carote (possono essere consumate crude o bollite), formaggio svizzero;

Cena: frutta a scelta e yogurt magro.

Venerdì

Colazione: caffè senza zucchero e carote condite con limone;

Pranzo: pesce al vapore e pomodori;

Cena: bistecca ed insalata.

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