La Dieta Plank: ecco come perdere 9 kg in due settimane

dieta-plankLa Dieta Plank è uno dei regimi alimentari più restrittivi in circolazione. Ecco perchè chi decide di seguire questa dieta dovrebbe, prima di tutto, chiedere il consiglio di un nutrizionista. Questo regime alimentare, infatti, permette di perdere 9 kg in soli due settimane. Vediamo in cosa consiste.

La giornata inizia con una colazione a base di caffè amaro e un panino piccolo. Per pranzo, nell’arco della settimana, è possibile scegliere tra due uova sode con verdure oppure una bistecca ai ferri con contorno misto. Infine, per cena, è prevista (sempre a scelta) frutta a scelta, una bistecca, prosciutto cotto a volontà oppure del pesce a vapore. Nella dieta non sono menzionati gli spuntini, e le porzioni sono proprio ridotte.

La Dieta Plank vi permetterà sicuramente di dimagrire in modo rapido: in sole due settimane potreste perdere ben 9 kg, e rientrare facilmente nei vostri pantaloni preferiti. Tuttavia, proprio per la ristrettezza di questo regime alimentare, è bene seguirlo con cura, controllati da un nutrizionista e per brevi periodi.

Recommended For You

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *