Dieta militare: si perdono fino a 4,5 kg in una settimana

Potrebbe essere considerata, a tutti gli effetti, come una delle ultime mode in fatto di dieta ed alimentazione adeguata alla perdita di peso: stiamo parlando della dieta militare, un tipo di alimentazione che richiede il consumo di alcuni alimenti nello specifico che, combinati tra di loro, possono garantire una corretta e veloce perdita di peso, fino a 4,5 kg in una settimana.

Dieta militareCome si perde peso con la Military Diet? Visti i risultati che essa promette, anche in fatto di tempi, verrebbe da rispondere che si tratta di una bufala o che, al più si tratti di un metodo di dimagrimento troppo veloce e comunque non particolarmente efficace. Tuttavia, questa dieta – che è eseguibile senza attività fisica e non sembra aver bisogno, secondo i suoi stessi ideatori, di una prescrizione medica – potrebbe essere davvero il cambiamento del nostro corpo: organizzata per far bruciare al meglio i grassi, aumentare il metabolismo, essa  promette di far ritornare in forma grazie al basso contenuto calorico e grazie al consumo di alcuni alimenti nello specifico, come caffeina, pompelmo, verdure e gelato.

È davvero utile? Se si intende dare uno shock all’organismo, assolutamente sì. Attenzione, però, ad attenersi scrupolosamente alle regole ed a bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *