Dieta Lemme in Tv, a Domenica Live confronto con il farmacista

Alberico Lemme è il farmacista che ha ideato la dieta Lemme, un tipo di regime alimentare che ha spopolato soprattutto tra vip e personaggi famosi, come Flavio Briatore, che ha perso molti chili grazie allo stile di vita proposto da questa dieta.

Ma funziona davvero? La dieta Lemme è stata presentata nuovamente in tv, durante il programma Domenica Live di Barbara D’Urso: qui, protagonista è stata in particolare Nadia Rinaldi, che ha tentato il dimagrimento per la trasmissione tv seguendo i consigli del farmacista.

dieta-lemme-in-tvLa Rinaldi ha dichiarato però di aver deciso di non continuare con questa dieta perché troppo complessa: “Non l’ha mangiato ed è rimasta cicciona“, ha così attaccato il farmacista, dichiarando che questo regime alimentare deve essere eseguito e seguito con cura ed attenzione, partendo da alcuni presupposti precisi. Ovvero, ad esempio, che si possono mangiare dieci chili di pasta o di carne a volontà, ma è bene evitare le verdure, che fanno ingrassare: “Avete mai visto un elefante o una pecora magri? Italiani svegliatevi”, ha ancora detto il farmacista Alberico Lemme in Tv.

Se è vero che tra i personaggi importanti ha suscitato effetto, la dieta Lemme in Tv non sembra, invece, avere la stessa importanza: tanti, tra medici, giornalisti ed esperti in nutrizione, sono coloro che attaccano il farmacista per il disordine alimentare creato con questa dieta.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *