Dieta Lemme, farmacista burbero ma la sua dieta funziona?

Ormai da diverso tempo si parla sempre più spesso di regimi alimentari e di opportunità per dimagrire, date non solo da una stretta dieta ma anche di stili di vita come ad esempio l’allenamento e l’attività fisica. Attualmente uno dei regimi alimentari più di successo è la dieta Lemme, che è spesso oggetto di critiche e di polemiche anche perché il farmacista Alberico Lemme, che ha ideato la dieta, è particolarmente burbero e non ha dei modi molto gentili.

dieta-lemmeOspite in una delle ultime puntate di Domenica Live, come sempre condotte da Barbara D’Urso, il noto farmacista ha parlato nuovamente della sua dieta che per molti è da considerare un po’ strampalata, visto che Lemme sostiene che la verdura faccia ingrassare e la pasta, al contrario, faccia perdere peso se consumata la mattina.

A parlare bene della dieta Lemme – ammettendo comunque che si tratta di una persona molto burbera e difficile da gestire – c’è stata l’attrice Simona Izzo, la cui mamma ha seguito questo regime alimentare qualche anno fa, rimanendone soddisfatta ed essendo riuscita a perdere ben 14 kg.

Ma c’è anche chi sostiene di aver perso molto di più, come ad esempio chi sostiene di essere riuscito a perdere 25 kg in 4 mesi: un record straordinario, ma sarà tutto vero? E soprattutto, avrà dei rischi per la salute?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *