Dieta Lemme, ecco come funziona

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di dieta ed alimentazione, argomenti molto caldi non solo per via dell’avvicinarsi del periodo critico (la cosiddetta ‘prova costume’) ma anche per la salute e il benessere di ognuno di noi.

Dieta LemmeOggi parliamo della dieta Lemme, uno specifico stile alimentare che prende il nome del suo ideatore, il dottor Alberico Lemme, appunto, ideatore di una delle diete più discusse e strampalate degli ultimi tempi. Questa dieta è ritornata in auge dopo che Flavio Briatore è dimagrito ben 17 chili in pochi mesi, diventando un vero e proprio figurino: e l’artefice di tutto ciò non è, come in molti avevano immaginato, un famoso chirurgo estetico, ma proprio il dottor Lemme, nella sua Accademia di Filosofia Alimentare.

Ma in cosa consiste questa strampalata quanto ‘geniale’ (a detta di chi l’ha provata ed è riuscito a perdere peso) dieta?

Secondo il famoso medico, più si mangia e più si dimagrisce: l’importante è capire come mangiare, e che abbinamenti fare, ma soprattutto cosa è meglio mangiare ad una data ora. Ciò che spesso fa discutere è proprio questo: il fatto di dover mangiare spaghetti a colazione (come spesso sostiene il dottor Lemme) che, secondo il medico, con aglio, olio e peperoncino sono davvero buoni e fanno anche perdere peso!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *