Dieta Last Minute: perdi 3 kg in 5 giorni

dieta-last-minuteVuoi perdere peso, ma hai solo 5 giorni a disposizione? Sebbene i nutrizionisti sconsiglino la Dieta Last Minute, il contrordine arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove una ricercatrice ha smentito il pericolo. Ecco, quindi, una dieta assolutamente leggera e facile da seguire: in soli 5 giorni perderete 3 kg. Si tratta di un regime dietetico da utilizzare per periodi molto brevi,e  da fare solo se si ha una necessità “impellente” (ad esempio, le vacanze alle porte).

Vediamo come si segue: innanzitutto, è importante fare una colazione abbondante (un succo senza zucchero, e 3 gallette di riso con il miele). A Pranzo, poi, potete alternare tra carne ai ferri, verdura a volontà e bresaola. A cena, invece, carne e pesce ai ferri, ma anche spaghetti (solo una volta alla settimana) al pomodoro.

In caso di fame improvvisa, lasciatevi tentare dalla frutta di stagione, ed evitate cibi ricchi di grassi. Infine, vale la regola fondamentale: bere tanto durante la giornata, e fare attività fisica. Pronte per la prova costume?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *