Dieta frutta esempi: bene utilizzare cocco e avocado

Dieta frutta esempi: ecco qualche esempio su cosa consumare per stare bene ed essere in salute, anche con questo tipo di regime alimentare

Dieta frutta esempiIl regime alimentare della dieta a base di frutta è sicuramente un regime che non è possibile ripetere in maniera sistematica: si tratta, infatti, di una dieta dell’ultimo minuto, una sorta di dieta last minute che può comunque essere il giusto rimedio ad un periodo di gonfiore e di eccessiva ritenzione idrica.

Qualunque sia, quindi, il tipo di alimentazione che decidiamo di seguire, l’idea di utilizzare un regime alimentare dietetico a base di frutta ogni tot di tempo può essere un’idea sicuramente molto intelligente ed utile: in questo senso, quindi, è bene seguire un regime alimentare del genere per rimediare, ad esempio, ad una cena o ad un pranzo pesante, o in qualunque momento si decida di farlo.

Qualche esempio? Sono consentiti tutti i tipi di frutta, ed è bene comunque essere anche aperti all’utilizzo di spremute, centrifugati e succhi di frutta, purché ovviamente non vi siano zuccheri aggiunti, che potrebbero essere fatali per l’esito della dieta.

Tra i tipi di frutta che possono aiutare a contrastare anche il senso di fame, ricordiamo il cocco, che è fonte di proteine e acidi grassi, e l’avocado. Bene anche utilizzare succo d’arancia o anguria, ma anche tutta la frutta di stagione, meglio se fresca.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *