Dieta drastica, Briatore parla della dieta Lemme

La dieta Lemme è una dieta drastica: è quanto sembra emergere da una intervista che di recente è stata fatta a Flavio Briatore il quale è stato a lungo chiacchierato per il suo dimagrimento veloce tanto da far pensare ai paparazzi ed appassionati di gossip di essersi rivolto alla chirurgia estetica.

Dieta drasticaAsciutto in viso e non solo, l’imprenditore sposato con Elisabetta Gregoraci ha parlato del regime alimentare seguito per dimagrire quindici chili: un regime, quello proposto dal farmacista di Desio tanto discusso negli ultimi giorni, che ha fatto scalpore e che però sembra funzionare, almeno dal punto di vista dei chili persi.

Senza pensarci due volte, al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il noto imprenditore ha dichiarato di aver fatto una dieta drastica, che però gli è servita per ridare luce al suo volto ed alla sua immagine: in viso, Briatore appare non solo dimagrito, ma anche ringiovanito, ed il tutto solo con il metodo alimentare proposto da Lemme, e senza ricorrere alla chirurgia plastica.

“Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così, oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv.”: queste le parole con cui Briatore ha giustificato il suo cambio di look, dichiarando, però, che il suo dietologo è un provocatore e dovrebbe evitare i salotti televisivi, pensando invece solo al suo lavoro che, stando ai risultati, sembra fare bene.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *