Dieta del segno zodiacale, i primi sei segni

Una delle nuove tendenze in fatto di diete sembra rifarsi direttamente ai segni zodiacali: si chiama dieta del segno zodiacale e secondo i dettami di questo regime alimentare, è possibile perdere peso proprio grazie al proprio segno zodiacale.

Ma come funziona questa dieta?

dieta del segno zodiacaleVediamo qualche esempio della dieta del segno zodiacale, segno per segno!

Ariete: secondo gli esperti, vista la situazione planetaria di questo segno, è importante mettersi seriamente a dieta seguendo una alimentazione drastica e limitata. Cibi preferiti: tutti quelli tipici della dieta vegana, eliminando tutti i latticini, ed i prodotti di origine animale, per fare in modo che si riesca a tenere sotto controllo il peso in maniera anche etica.

Toro: il segno della buona forchetta è in genere insofferente ad un tipo di alimentazione controllata. Per questo motivo, no alle diete drastiche, ma un’idea interessante potrebbe essere la paleodieta, cibandosi di ciò che è presente in natura.

Gemelli: spesso movimentati ed alla ricerca di novità, i Gemelli non hanno bisogno di chissà qualche dieta per dimagrire, anche perché molto spesso non hanno bisogno di perdere peso. Per questo segno, si consiglia quindi di mangiare in maniera sana ed equilibrata, dando importanza allo sport ed all’attività fisica. Pasti frequenti ma con poche porzioni: questo è il loro segreto!

Cancro: una dieta disintossicante è l’ideale per mantenersi in forma e per riprendere la propria tonicità. È quindi consigliato fare una dieta d’attacco, per circa 3 o 4 giorni, bevendo tisane e centrifugati a base di frutta, verdura, e semi.

Leone: l’ideale per questo segno zodiacale potrebbe essere la dieta chetogenica. Si tratta di un tipo di alimentazione ad alto contenuto di proteine, che consente all’organismo di entrare in chetosi e bruciare le riserve di grasso: attenzione, però, si tratta di una dieta che può provocare danni ai reni, pertanto è importante idratarsi molto.

Vergine: prima di tutto tanto sport ed una sana attività fisica, che dovrebbe aiutare a mantenere il proprio peso forma. A questo, si può associare una dieta a base di zuppe, frappè, tisane, per disintossicarsi e sgonfiare.

Vuoi saperne di più sui prossimi segni zodiacali? Continua a seguirci, nel prossimo appuntamento parleremo di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, e Pesci!

Non mancare mercoledì 27 maggio!

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *