Dieta dei tre giorni terzo giorno: consigli e suggerimenti

Dieta dei tre giorni terzo giorno: cosa si può mangiare per perdere peso nell’ultimo dei tre giorni? Ecco i suggerimenti ed i consigli del caso

Dieta dei tre giorni terzo giornoDimagrire in tre giorni è possibile? Secondo gli ideatori ed anche secondo i sostenitori della dieta dei tre giorni, una dieta lampo può davvero essere la scelta perfetta ed efficace per perdere peso velocemente e con grande facilità.

Seppur spesso criticate, le diete lampo possono comunque rappresentare un metodo efficace per eliminare quei grassi in eccesso dati dai liquidi: insomma, pare proprio che sia possibile, quindi, perdere facilmente i chili di troppo. Con l’unico accorgimento che essi non vanno, ovviamente, ripresi.

Ma qual è l’ultimo giorno della cosiddetta dieta dei tre giorni e come funziona, appunto, ovvero cosa si può mangiare in questo tipo di alimentazione?

La dieta dei tre giorni si completa con una colazione uguale a quella dei precedenti due giorni, così come, a metà mattina, si consiglia di assumere 125 grammi di yogurt magro. Per pranzo, un uovo sodo, insieme a pomodori, insalata o fagiolini, con 40 grammi di pane o 25 grammi di cracker. Nel pomeriggio una spremuta d’arancia, mentre, a cena, una mozzarella light per 125 grammi, insieme ad insalata verde oppure zucchine.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *