Dieta dei tre giorni dopo le feste: potrebbe essere utile

Dieta dei tre giorni dopo feste: potrebbe essere un valido aiuto per la perdita di peso dopo i bagordi delle feste natalizie

Dieta dei tre giorni dopo le festeCi siamo oramai lasciati alle spalle il 2017, e, con esso, anche le festività natalizie. Ci sono sentimenti un po’ contrastanti nell’aria, un po’ di tristezza mista a malinconia: un po’ perché vacanze e feste, per l’appunto, sono oramai alle nostre spalle. E un po’ perché, dopo le incontrollate abbuffate, si sono ripresentati i tanto odiati nemici di molti di noi: i chili di troppo, il peso in eccesso da smaltire. Ma come fare, per cercare di bruciare i grassi con effetto pressoché immediato? Uno dei rimedi più vali può essere la cosiddetta dieta dei tre giorni.

La dieta dei tre giorni, come lascia intuire il nome stesso, viene effettuata nell’arco dei tre giorni: si potrebbe trattare di un metodo molto interessante per dimagrire perché, in soli tre giorni, essa promette di far perdere quantomeno i primi chili di troppo che di solito sono rappresentati dai liquidi.

È chiaro ed è abbastanza comprensibile che nessun tipo di dieta veloce possa in qualche modo rappresentare una facile e veloce perdita di peso, ma possiamo dire che essa potrebbe essere utile, almeno, a rendere possibile un po’di dimagrimento, che chiaramente poi va portato avanti e mantenuto.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *