La dieta anticellulite: ecco come smaltirla senza troppe rinunce

dieta anticelluliteAcerrima nemica delle donne, la cellulite è sicuramente uno degli inestetismi più combattuti ed odiati. Ma come smaltirla in modo rapido, e soprattutto indolore? Abbondate l’idea di ricorrere al bisturi, e buttatevi sulla dieta anticellulite. Già, seguendo questo regime dietetico potrete smaltire parte di questo inestetismo, perdendo i kg in eccesso: ecco come.

Per colazione concedetevi un bicchiere di latte parzialmente scremato con caffè e 4 fette biscottate integrale. Lo spuntino, poi, varia di giorno in giorno, e può essere una banana, una mela, un’arancia,… . A pranzo potete variare tra 60 gr di pasta con pomodori maturi e lattuga, oppure 200 gr di patate bollite, 60 gr di riso con pomodori e broccoli, oppure bresaola e philadelphia light.

Infine, per cena potete spaziare dal merluzzo bollito con carote lesse al petto di pollo con insalata, oppure dal polipo bollito con insalata di pomodori ai broccoli con fior di latte. Infine, non dimenticatevi la tisana da bere dopo cena.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *