Come tornare in forma con la dieta del limone

Tra le varie tipologie di diete oggi a disposizione per chi vuole dimagrire e perdere peso, vi è la dieta del limone: si tratta di un tipo di dieta molto interessante che, secondo gli esperti, è in grado di far dimagrire circa 3 chili alla settimana, ma non solo.

La dieta del limoneI vantaggi della dieta del limone, secondo gli esperti e secondo chi l’ha ideata, sono tanti: la dottoressa Martine Andrè, che ha ideato la dieta del limone, sostiene che questo tipo di dieta può anche contrastare la cellulite (nemico numero 1 di moltissime donne) e consente all’organismo di essere depurato e in forma.

Questa dieta prevede l’uso del limone, che va assunto sotto forma di bevanda, appena svegli ed anche prima di andare a dormire. All’acqua e limone vanno aggiunti 2 cucchiai di sciroppo d’acero e peperoncino di cayenna.

Secondo la dottoressa, questa bevanda assunta mattina e sera, associata ad un’alimentazione corretta ed equilibrata, può favorire il transito intestinale e migliora il metabolismo.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *