I cibi del 2015: ecco cosa non deve mancare sulla nostra tavola

tavolaSappiamo bene che per restare in forma, e in modo sano, non devono mancare determinati alimenti. Eppure, per questo 2015 dobbiamo prestare maggiore attenzione a cosa portiamo a tavola. Già, in vista dell’Expo 2015 dobbiamo capire quanto sia importante mangiare tanto, ma bene. Ecco i cibi del 2015.

Prima di tutto, via libera a tutti i tipi di verdura: poco importa che sia cotta o cruda, ciò che conta è che sia sempre presente. Insistiamo in modo particolare su cavolfiore, cavoli e Kale. Quest’ultimo, soprattutto, è ricco di proteine fondamentali per il nostro corpo. Non dimentichiamoci, poi,i legumi: oltre ad essere ottimi alleati della nostra salute, si prestano anche a numerose ricette.

Infine, abbiamo una new entry: mettiamo da parte la classica pasta, e buttiamoci sugli spaghetti di riso. Oltre ad essere un’alternativa leggera, sono davvero molto buoni sia con le verdure che con i legumi. Insomma, le stagioni del 2015 ci regaleranno alimenti preziosi per la nostra salute: sta a noi saperli valorizzare al meglio.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *