Burro nel caffè per dimagrire, ultime tendenze

Le ultime tendenze in fatto di dieta hanno sicuramente dello stravagante: tra queste, l’ultima moda dettata dagli appassionati di alimentazione e dieta è quella secondo cui è necessario mettere il burro nel caffè per dimagrire.

Burro nel caffè per dimagrireBurro nel caffè per perdere peso? Sì, le cose stanno esattamente così. Secondo gli ultimi dettami americani, un cucchiaino di burro nel caffè, al posto dello zucchero, aiuta non solo a perdere peso ma anche a ritrovare l’energia perduta. La nuova alimentazione basata sull’assunzione del burro nel caffè si chiama ‘Bulletproof coffee’: secondo il suo ideatore, Dave Asprey, presidente dell’Istituto di sanità della Silicon Valley, è possibile tagliare la fame utilizzando questa bevanda magica a base di caffè e burro.

Un modo per riprendere velocemente energia e per spezzare la fame in maniera totalmente energetica: ma sarà un metodo indicativo? Secondo il suo ideatore – che ha utilizzato questa bevanda per la prima volta durante un viaggio in Tibet – bere caffè e burro aumenta la concentrazione, restituisce tonicità ed energia ed aiuta a bruciare i grassi in eccesso. E c’è di più: con questo metodo è possibile arrivare all’ora di pranzo senza un’eccessiva fame.

I nutrizionisti, però, non sono d’accordo con lui. Anche perché la colazione – il pasto più importante della giornata – non può essere sostituita con una bevanda che spezza la fame.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *