Bruciare calorie in modo naturale: ecco cosa si può fare

bruciare calorieCom’è possibile bruciare le calorie in modo naturale, e senza impazzire in palestra? In realtà, le attività quotidiane ci permettono di stare in forma, ma dobbiamo fare attenzione a come (e per quanto tempo) le facciamo. Vediamo alcuni esempi pratici. Iniziamo dall’attività più comune: pulire la propria casa.

Forse non lo sapevate, ma se avete un bel prato, e decidete di tagliarlo, brucerete ben 198 calorie, “solo” 138 se decidete di riordinare l’armadio. Se pulite il vostro pavimento di casa, o i vetri, per 20 minuti brucerete tra le 70 e le 80 calorie. Insomma, le attività di casa possono farvi stare in forma, e farvi bruciare l’eccesso.

Ma anche la vita insieme ad un animale non è da meno! Se avete un cane, portatelo spesso a fare una passeggiata: non utilizzate i guinzagli estendibili, ma solo quelli rigidi. In questo modo, starete al passo con il vostro amico a 4 zampe. Infine, se spazzolate Fido brucerete tra le 20 e le 50 calorie. Queste, ovviamente, aumenteranno se decidete di fargli il bagnetto. La vita casalinga non è mai stata così allettante, vero?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *