Arrivare alla prova costume in forma: ecco come

prova-costumeLa prova costume è alle porte, e la nostra coscienza inizia a bussare insistentemente. L’inverno è passato rapidamente,e  per quei mesi freddi ci siamo nascoste dietro a maglioni extra large, e abbiamo passato il nostro tempo libero sul divani. Come affrontare, allora, l’estate che sta arrivando? Ecco come arrivare alla prova costume indenni, e senza troppe difficoltà.

Prima di tutto, ricordatevi di idratare quotidianamente il vostro corpo: questo significa bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Inoltre, iniziate la giornata a pieno ritmo: una bella colazione, sana e nutriente, vi darà l’energia necessaria per affrontare gli impegni lavorativi. Durante la giornata, poi, mangiate abbondanti porzioni di verdura, e come spuntino concedetevi della frutta fresca.

Infine, non dimenticate l’attività fisica: vi basteranno anche solo 30 minuti al giorno. Poco importa che si tratti di una passeggiata, o di una corsetta: ciò che conta è il movimento. Infine, per tenervi sotto controllo, createvi un’alleata: la bilancia deve diventare la vostra migliore amica! Siete pronte per la prova costume?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *